Il LEGNO è specializzato anche nella produzione e fornitura di porte acustiche in legno e porte fonoisolanti in legno, realizzate con materiali e finiture di elevata qualità ed adatte a tutti gli ambienti ed esigenze.
Le porte acustiche da interni in legno hanno la funzione di eliminare i rumori interni od esterni grazie alle caratteristiche insonorizzanti dei materiali utilizzati nella loro produzione, infatti sono in grado di attutire le vibrazioni comprese tra i 50 Hz e i 5000 Hz ovvero tutta la gamma dai suoni più bassi a quelli più acuti.
Particolarmente indicate per uffici e strutture sanitarie troviamo un largo impiego di porte acustiche per alberghi in legno e qualsiasi luogo ove sia richiesta privacy.
Le porte acustiche in legno per interni, in presenza di rumori, aumentando notevolmente il confort.
L’abbattimento acustico determina il potere fonoisolante (Rw) della porta, è misurato in decibel e deve essere scelto in base al risultato che si desidera ottenere. Siamo disponibili per qualsiasi informazione al fine di aiutarti per effettuare la scelta corretta.
La nostra gamma di porte acustiche certificate in legno è in grado di isolare dai 34 ai 38 decibel.
Le nostre porte acustiche per interni in legno possono essere realizzate con tutti i nostri materiali e finiture, possiamo pertanto garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti e fornirle anche in versione raso parete ed in versione antincendio certificata REI.
Per maggiori informazioni contattaci allo 051.6810988 oppure compila il relativo modulo per ulteriori delucidazioni.